Musica: Tyla torna con i singoli "Dynamite" e "Mr Media"

Due nuovi brani che anticipano il suo l'ep di prossima uscita "We Wanna Party".

(Prima Pagina News)
Venerdì 25 Luglio 2025
Roma - 25 lug 2025 (Prima Pagina News)

Due nuovi brani che anticipano il suo l'ep di prossima uscita "We Wanna Party".

La superstar multiplatino Tyla ha pubblicato oggi 2 nuovi brani, “Dynamite” con Wizkid e “Mr. Media”, che vanno ad aggiungersi ai due singoli già pubblicati “Is It” (prodotto da Sammy Soso e il cui video è diretto da Aerin Moreno) e “Bliss”(prodotto da Nolan Lambroza, Dylan Wiggins e NovaWav): un assaggio di “We Wanna Party”, che lei stessa ha teaserato essere “la prima parte del suo mixtape” e che uscirà prossimamente.

Tyla è una delle nuove pop star internazionali più importanti del momento, con il suo sound che mescola pop, R&B e Amapiano, creando un approccio alla musica innovativo, capace di catturare l’interesse anche di altri artisti, soprattutto della scena rap e urban. Di recente ha infatti partecipato nella traccia “PBT” dell’ultimo album di Jackboys e Travis Scott – “Jackboys 2”.

Con il suo omonimo album di debutto, “Tyla”, ha segnato un traguardo storico: è stato il più alto in classifica nella storia della Billboard 200 per una solista africana. Il singolo da oltre 1 miliardo di stream “Water”, certificato Oro in Italia, ha raggiunto lo stesso primato nella Billboard Hot 100.

Dopo aver vinto il suo primo Grammy nel 2024 per la categoria Best African Music Performance, Tyla ha ricevuto nomination ai BET Awards, MTV VMAs, MTV Europe Awards e molti altri. Recentemente è stata premiata ai Billboard Women in Music Awards con l’Impact Award, esibendosi con “Push 2 Start”, tratto dalla versione deluxe Tyla+.

Nella prima metà del 2025 Tyla è apparsa al Met Gala, al Coachella, al Governors Ball e ai Kids' Choice Awards di Nickelodeon, che ha anche presentato. Con l'arrivo dell'estate, anche lei è salita di livello, suonando davanti a una folla record di 55.000 persone al rinomato Open'er Festival in Polonia ed è stata headliner al Tipsy Music Festival di Barbados.

Anche Hollywood non è immune all’effetto Tyla: la hitmaker ha contribuito con un nuovo brano, “Everything Goes Blue,” alla colonna sonora ufficiale del film “I Puffi – Il film”, in uscita in Italia ad agosto.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Dynamite
Mr Media
PPN
Prima Pagina News
Tyla

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU