Roberta Gulotta Accademica formatrice Auge in arte e letteratura
Il titolo sarà conferito il 23 settembre al Teatro Romano di Spoleto (Pg).
(Prima Pagina News)
Mercoledì 22 Settembre 2021
Perugia - 22 set 2021 (Prima Pagina News)
Il titolo sarà conferito il 23 settembre al Teatro Romano di Spoleto (Pg).
l Senato Accademico dell’ A.U.G.E. (Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei Onlus) letta la presentazione del Rettore Giuseppe Catapano e visto il regolamento, visto il verbale del consiglio del dipartimento, vista la relazione del presidente, vista la relazione e del tesoriere legale rappresentante, ha deliberato di approvare il conferimento del titolo di Accademico Formatore in “Arte e Letteratura” alla Signora Roberta Gulotta, quale riconoscimento per gli straordinari risultati raggiunti nella Vita e per la Vita.

La consegna del titolo avverrà il 23 settembre al “Teatro Romano di Spoleto Museo Archeologico” nell’ambito delle giornate del Patrimonio Culturale, con il Patrocinio del MIC - Ministero della Cultura.

Alle ore 18,30 in seguito alla chiusura del premio letterario che si svolgerà al Chiostro, lo spettacolo teatrale coprodotto dal “Menotti Art Festival Spoleto Le Memorie di Adriano” (al teatro romano entrata dal vicolo adiacente a Piazza della Libertà).

Seguirà prologo dell’amore di Alessandro Calonaci e consegna titoli a cura del Rettore dell’Accademia Auge Prof. Giuseppe Catapano alle ore 19,45.

“Sono davvero onorata e lusingata per il titolo appena ricevuto, e rivolgo il mio sentito ringraziamento per il pregevole conferimento all'Accademia Auge Istruzione ed al suo Rettore il Prof. Giuseppe Catapano”, commenta commossa l’Artista che da anni contribuisce alla crescita della cultura a livello internazionale, con le sue pregevoli opere pittoriche e scultoree.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

accademica
Auge
consegna titolo
formatrice
Museo Archeologico Teatro Romano Spoleto
PPN
Prima Pagina News
Roberta Gulotta

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU