Roma, Tor Bella Monaca, Lega: "Gualtieri prova a recuperare dopo insulti alla periferia con passerelle su opere non sue"

"Signor Sindaco, se le periferie romane fanno schifo la colpa è anche sua e della sinistra romana che per trent'anni è stata alla guida della Capitale".

(Prima Pagina News)
Venerdì 25 Luglio 2025
Roma - 25 lug 2025 (Prima Pagina News)

"Signor Sindaco, se le periferie romane fanno schifo la colpa è anche sua e della sinistra romana che per trent'anni è stata alla guida della Capitale".

"I tik tok di Gualtieri gli stanno scappando di mano, dopo aver insultato i cittadini della periferia romana, continua le passerelle compulsive, ormai fuori controllo, su opere non finanziate dalla giunta Gualtieri"-

Lo dichiarano in una nota l'Assessore all'ambiente e all'erp Cristiano Bonelli e il consigliere del Municipio Roma VI delle Torri, Alessio Rotondo.

"I PUI (piani urbani integrati) di Tor Bella Monaca, come noto, risultano essere gli interventi più importanti di tutta Roma. Come altrettanto noto però, queste opere si realizzeranno grazie ai fondi del PNRR e non al Sindaco Gualtieri.

Signor Sindaco, se le periferie romane fanno schifo la colpa è anche sua e della sinistra romana che per trent'anni è stata alla guida della Capitale".

“Di certo le periferie non cambieranno con tagli di nastro e video sui social a non finire. Siamo disponibili - concludono - ad accompagnare personalmente il Sindaco e il suo assessore all'Erp Tobia Zevi, laddove c'è bisogno di urgenti risposte per ridare dignità ai cittadini della periferia”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Lega
PPN
Prima Pagina News
Roma
Tor Bella Monaca

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU