Teatro: a San Severo (Fg) arriva Lino Guanciale con "Non Svegliate lo Spettatore"
Lo spettacolo si terrà il 26 maggio al Teatro Verdi. Biglietti in vendita.
(Prima Pagina News)
Giovedì 30 Marzo 2023
Foggia - 30 mar 2023 (Prima Pagina News)
Lo spettacolo si terrà il 26 maggio al Teatro Verdi. Biglietti in vendita.
Un nuovo spettacolo si inserisce nel cartellone della stagione teatrale 2022/2023 del Comune di San Severo in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Il prossimo 26 maggio sul palco del Teatro Giuseppe Verdi arriva infatti Lino Guanciale con “Non svegliate lo spettatore”.

“Attraverso aneddoti, lettere, racconti, i personaggi prendono forma diventando maschere senza tempo – afferma il regista e compositore Davide Cavuti – I quadri proposti riverberano di senso etico, sociale e storico. Il viaggio con Flaiano (e il suo taccuino) è un prezioso insegnamento per affrontare le nuove sfide dell’esistenza.

Il rapporto tra il cinema, il teatro, la letteratura e la musica costituisce una chiave di lettura importante per penetrare i valori di interscambio tra cultura, formazione e apprendimento, affinché siano da stimolo per la ricerca e l’approfondimento delle opere dei grandi scrittori spesso dimenticati”.

Lo spettatore sarà proiettato, con i piedi fortemente poggiati sulle nuvole, nel mondo della letteratura, del cinema e del teatro attraverso la recitazione di uno straordinario attore quale Lino Guanciale e il commento musicale del maestro Davide Cavuti.

Biglietti disponibili online su vivaticket.it a partire dalle ore 12.00 del 27 marzo, in tutti i punti vendita Vivaticket e al botteghino del Teatro Giuseppe Verdi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 20.00 tutti i giorni, compreso i festivi, sabato e domenica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Lino Guanciale
Non Svegliate lo Spettatore
PPN
Prima Pagina News
San Severo
Teatro Verdi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU