Teatro: la leggerezza di Dani Bra protagonista a Rocca Priora (Rm)
L'attore si esibirà sabato 2 e domenica 3 aprile al Teatro Comunale "Le Fontanacce" in "Leggerissimo Me", per la regia di Maurizio Francabandiera.
(Prima Pagina News)
Lunedì 28 Marzo 2022
Roma - 28 mar 2022 (Prima Pagina News)
L'attore si esibirà sabato 2 e domenica 3 aprile al Teatro Comunale "Le Fontanacce" in "Leggerissimo Me", per la regia di Maurizio Francabandiera.
Sarà la leggerezza a fare da protagonista per il weekend del Teatro Comunale "Le Fontanacce" di Rocca Priora (Rm). Sabato 2 e domenica 3 aprile, l'attore Dani Bra porterà in scena lo spettacolo "Leggerissimo Me", scritto con Maurizio Francabandiera, che cura anche la regia. Il montaggio fonico è a cura di Emanuele Puleio.

“Affitto un teatro, do al pubblico un live, lo spaparacchio sulla poltrona e il tutto senza telecomando, quello ce l’ho io, mi cambio canale, da solo!”.

 

Su per giù questo è il pensiero di Dani Bra, comico romano divenuto personaggio all’interno della trasmissione “S.C.Q.R.” (Sono Comici Questi Romani) e nei vari Lab. Zelig sparsi nella penisola.

Teatrante prestato al cabaret presenta la sua ultima creatura in chiave comica e non solo.

 

Lo spettacolo presentato lo scorso anno dal titolo “Wonder Bra”, forse, a detta di Dani, ha segnato la sua epoca “comicarola”. In “Leggerissimo me” ha voluto mettere in piedi uno show allergico a tutti i contenuti, la curiosità che fa da anticamera alla risata come è nel suo stile, uno show non giudicabile, dove le idee sono in eccesso pronte ad essere esibite al pubblico come nuove “BRAvate”.

 

Si spazia dal padre/marito vessato, al rapporto che si ha con un agente di viaggio, si mette a nudo una città come New York, amplifica la sua romanità e si ridimensiona l’Europa Unita, fantasia dei politicanti di turno, si vede il mondo dietro una transenna, si critica la non credibilità televisiva. E mentre tutto questo accade, si instaura una presa diretta col pubblico.

Monologhista, cantante, fantasista, intrattenitore, in “Leggerissimo me” Dani Bra non cerca di cucir pezze al vestito delle “cabarettate” ma prova a mettergli l’abito più elegante.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Dani Bra
Leggerissimo Me
PPN
Prima Pagina News
Rocca Priora
Teatro Comunale "Le Fontanacce"

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU