Torino: al Salone del Libro dialogo speciale tra Luciano Ligabue e Matteo Zuppi

Appuntamento venerdì al Centro Congressi dell'Auditorium del Lingotto.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 14 Maggio 2025
Torino - 14 mag 2025 (Prima Pagina News)

Appuntamento venerdì al Centro Congressi dell'Auditorium del Lingotto.

Venerdì 16 maggio, alle ore 10.45, al Salone del libro di Torino (Lingotto – Centro Congressi – Auditorium) si terrà un dialogo inedito tra uno dei cantautori più amati e uno degli uomini di Chiesa più conosciuti.

Luciano Ligabue e Matteo Zuppi, Cardinale, Arcivescovo di Bologna e presidente della Cei (Conferenza Episcopale Italiana), dialogheranno con il giornalista e scrittore Gigio Rancilio sul tema “Le Storie, La Storia. Dall'Io al Noi”. Si parlerà della forza delle storie, scritte e cantate, e della possibilità di costruire comunità oltre ogni steccato e preconcetto.

L’evento da giorni ha già esaurito tutte le prenotazioni disponibili. È comunque possibile presentarsi venerdì alle ore 10.30 davanti alla sala e occupare gli eventuali posti ancora disponibili.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Luciano Ligabue
Matteo Zuppi
PPN
Prima Pagina News
salone del libro
Torino

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU