Weekend: i consigli di Viviroma.it e Radio Italia Anni 60 per divertirsi a Roma
Ogni sabato, Anna Grossi selezionerà i migliori eventi.
(Prima Pagina News)
Venerdì 26 Novembre 2021
Roma - 26 nov 2021 (Prima Pagina News)
Ogni sabato, Anna Grossi selezionerà i migliori eventi.
Come passare il week-end? Ascolta la radio alle 14.30 di sabato su Fm 100.5 o leggi Viviroma.it e troverai la migliore guida per divertirti. Dalla collaborazione tra Viviroma.it e Radio Italia Anni 60 è nata una nuova rubrica settimanale dedicata allo spettacolo ed alla cultura.

Ogni sabato alle 14.30 all’interno della trasmissione in onda in diretta su Radio Italia Anni 60 Fm 100.5 a cura di Anna Grossi, l’inviato di Viviroma.it selezionerà i migliori eventi in programma nei giorni successivi tra quelli presenti nel proprio calendario: una sorta di Bignami del divertimento del fine settimana che sta per cominciare.

Nel momento nel quale Teatri, Cinema, Concerti e Mostre hanno riaperto al 100% questa iniziativa punta a stimolare la curiosità degli ascoltatori per ritornare a vivere in presenza la vita culturale della Capitale.

Viviroma.it è la guida dove trovare lo spettacolo giusto per la propria serata e dove si potranno raccontare le emozioni provate partecipando agli spettacoli.

Il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo, per questo abbiamo creato questa guida agli spettacoli da consultare per poter scegliere secondo i propri gusti e le proprie preferenze. Inoltre Viviroma.it è una piattaforma gratuita dove si incontrano spettatori, giornalisti, attori e registi e tutti possono leggere i loro contributi.

Ogni giorno si trovano nel calendario di Viviroma.it, eventi per scoprire e raccontare il mondo del teatro, del cinema, dell'arte, della musica.

L'obiettivo è utilizzare il mondo digitale per raccogliere le emozioni di chi partecipa di persona agli eventi reali.

Viviroma.it è il giornale per divertirsi a Roma. Cinema, Musica, Teatro, Mostre, Vernissage, Spettacoli, Libri, il meglio per vivere una città unica come Roma. Perchè è bello condividere sui social, ma è meglio vivere gli spettacoli di persona.

Con Viviroma.it: vivi una vita spettacolare!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

eventi
PPN
Prima Pagina News
Radio Italia Anni 60
Roma
rubrica
Viviroma.it
weekend

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU