Ariccia (Rm): successo per l’evento “Turismo dei servizi”
L'iniziativa sarà ripetuta domenica 3 e sabato 9 luglio.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 29 Giugno 2022
Roma - 29 giu 2022 (Prima Pagina News)
L'iniziativa sarà ripetuta domenica 3 e sabato 9 luglio.
100 carte d’identità elettroniche fatte, 20 Spid fatti, oltre 90 persone che hanno legato queste 2 attività alla visita di Palazzo Chigi, al prezzo scontato di €5. Sono questi i numeri dell'evento "Turismo dei Servizi", un'iniziativa promossa dalla Città Metropolitana di Roma in collaborazione con la Città di Ariccia.

"Questa iniziativa - spiegano il Sindaco Gianluca Staccoli e la consigliera delegata a Palazzo Chigi Anna Lory Di Felice - fortemente partecipata,è nata per rendere ancora più semplice l’accesso al Sistema Pubblico Identità Digitale (SPID) e il rilascio della Carta di Identità Elettronica (CIE). Ringraziamo di cuore i dipendenti del Comune di Ariccia , solo grazie al loro impegno e alla loro disponibilità riusciremo a tenere aperti, nei fine settimana estivi, gli uffici comunali e a poter offire a cittadini e turisti un servizio importantissimo. Vi aspettiamo nelle prossime 2 date, sempre a Palazzo Chigi, in programma domenica 3 Luglio, dalle 15:00 alle 20:00 e sabato 9 Luglio, dalle 15:00 alle 20:00".

Gli appuntamenti del "Turismo dei Servizi" consentono ai cittadini di poter acquisire documenti personali importanti e di poter visitare, ad un prezzo vantaggioso, la splendida location di Palazzo Chigi.

Allegati

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ariccia
PPN
Prima Pagina News
Turismo dei Servizi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU