Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Domani, 26 novembre, appuntamento a Filla. Dalle 15 alle 20 ci saranno laboratori per grandi e piccini, talk di giovani talent creator e un mercatino circolare.
Domani, 26 novembre, appuntamento a Filla. Dalle 15 alle 20 ci saranno laboratori per grandi e piccini, talk di giovani talent creator e un mercatino circolare.
Mercoledì 26 novembre a Filla, lo spazio del Comune per la sostenibilità realizzato nei giardini della Montagnola, si terrà SustainaBol per Bologna Missione Clima, un evento dedicato alla sostenibilità e all’azione climatica.
Giunto alla terza edizione, si pone l’obiettivo di coinvolgere la comunità bolognese a prendere parte attiva alla Missione Clima del Comune di Bologna con una formula speciale che coinvolge le organizzazioni e le persone del territorio a condividere pensieri e azioni per promuovere la cultura della sostenibilità.
Un pomeriggio ricco di contenuti e di esperienze:
Le attività inizieranno alle 15 e termineranno alle 20 circa. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e rappresenta un’occasione per conoscere progetti, condividere idee e scoprire come ciascuno può contribuire a costruire una città più sostenibile e resiliente.
La partecipazione al creator talk è libera mentre per i laboratori è necessario iscriversi online (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScgZyyUvlSmhJoLD4MkCq8uZdSEFWG4kxrp_1lYQTKbaLg_hA/viewform). I posti sono limitati, quindi è consigliabile iscriversi e arrivare con anticipo per assicurarsi di prendere parte alle attività desiderate.
Sul sito www.sustainabol.it il programma con tutti i dettagli della giornata.
Sustainabol per Bologna Missione Clima si conferma il momento annuale di incontro e partecipazione attiva di Bologna, volto a sensibilizzare e coinvolgere la comunità bolognese sui temi della transizione climatica e sostenibilità. L’iniziativa è coordinata da The Rooom in collaborazione con il Comune di Bologna e la Fondazione IU Rusconi Ghigi.
La sua realizzazione è stata possibile grazie al contributo di Hera, Day, Coop, Banca Etica, Tper, Toyota Material Handling Italia e Fondazione del Monte.
APPUNTAMENTI IN AGENDA