Festival di Cannes: i Maneskin alla première di "Elvis"
Il gruppo, che per il film diretto da Baz Luhmann canta il brano "If I Can Dream", presenzierà alla prima del film, in programma mercoledì.
(Prima Pagina News)
Lunedì 23 Maggio 2022
Roma - 23 mag 2022 (Prima Pagina News)
Il gruppo, che per il film diretto da Baz Luhmann canta il brano "If I Can Dream", presenzierà alla prima del film, in programma mercoledì.
I Maneskin debuttano ufficialmente al cinema: il gruppo rock romano guidato da Damiano David, trionfatore lo scorso anno a Sanremo, all'Eurovision Song Contest e nelle classifiche mondiali con "Zitti e buoni", brano che li ha resi celebri anche in America, è arrivato alle 16 di questo pomeriggio all'Aeroporto di Nizza, da dove si sono spostati per dirigersi al Festival del Cinema di Cannes, dove mercoledì si terrà la prima mondiale di uno dei film più attesi sulla Croisette, "Elvis", diretto da Baz Luhmann e incentrato sul rapporto tra il re del rock'n'roll e il suo manager, il colonnello Tom Parker.

Il quartetto romano partecipa alla colonna sonora del film cantando il brano "If I Can Dream": per questo, il gruppo, che due giorni fa è stato ospitato da Jimmy Fallon, si è recato a Memphis, città che ha dato i natali all'icona mondiale del rock'n'roll.

Si prospetta, quindi, una Montee des Marches tutta rock'n'roll, con il quartetto che sfilerà in occasione della première accanto ai due protagonisti, Austin Butler e il premio Oscar Tom Hanks.

La gestione della loro partecipazione è praticamente off limits: voci di corridoio parlano di una festa rock per la notte di mercoledì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Cannes
Elvis
Maneskin
PPN
première
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU