Musica: in radio e streaming "Fontana di Trevi", il nuovo singolo di Senza Cuore

Disponibile dal 19 aprile.

(Prima Pagina News)
Lunedì 15 Aprile 2024
Parma - 15 apr 2024 (Prima Pagina News)

Disponibile dal 19 aprile.

Da venerdì 19 aprile 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Fontana di Trevi”, il nuovo singolo di Senza Cuore.

Il brano “Fontana di Trevi” simboleggia la voglia di ribellione e il desiderio di costruire un punto di forza attraverso un atto simbolico come quello del tuffo. L'artista, attraverso questa canzone, si propone di creare quel concetto di verità e bellezza di un movimento creato sui social media, originariamente nato come un semplice scherzo, che si è trasformato in un simbolo di ribellione, suscitando riflessioni sul suo reale significato e impatto, che sia giusto o sbagliato.

Spiega l’artista a proposito del brano: "Immaginatevi di tuffarvi all’interno del più grande fenomeno del momento di cui si è parlato da mesi, creando una sorta di riscontro tra il mondo reale e quello dei social, tuffandosi all’interno dell’immagine attraverso una semplice frase “faremo un tuffo nella Fontana di Trevi” che da un lancio alla primavera e all’arrivo dei tormentoni estivi. Con le parole di questo brano ho voluto dare vita a una canzone scanzonata e molto Gen Z".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Fontana di Trevi
musica
PPN
Prima Pagina News
Senza Cuore
singolo

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU