Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Disponibile in formato fisico e digitale.
Disponibile in formato fisico e digitale.
Dopo più di 50 anni, Riccardo Del Turco torna sulla scena musicale con un nuovo album, dal titolo “I colori della mia vita”, con 13 brani che riflettono il suo percorso artistico e musicale. Un dono prezioso per chi già conosceva la sua musica e una rivelazione per chi non ha mai conosciuto Del Turco, diventato celebre per la canzone "Luglio".
Con questo album, che contiene anche una nuova versione di "Luglio", Del Turco propone un lavoro maturo e intriso di riflessioni e di una poetica che parla dell'amore in tutti i suoi aspetti, di vita e di quell'irrefrenabile desiderio di continuare a creare e vivere completamente, senza farsi sopraffare dal peso degli anni.
"Voglio essere ancora vivo, curioso, felice – dice Del Turco – ecco perché ancora scrivo canzoni d’amore, un amore adulto, grande, importante che mi consola. Riconosco la mia vita da sempre piena di luce, in un abbraccio senza fine".
Scritto da Alessandro Baltinotti (testi), Riccardo Del Turco e Paolo Hollesc (musiche), l'album è edito da SAAR Records, ed è disponibile nei formati fisico e digitale.