Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Finalmente "No Time to Die", il nuovo film di 007 diretto da Cary Joji Fukunaga, è pronto al suo debutto al cinema dopo numerosi rinvii causati dal covid-19.
Per l’ultima volta nei panni di James Bond, Daniel Craig, incendia il tappetto rosso della world premiere, tenutasi presso la Royal Albert Hall a Londra insieme ai suoi colleghi Lashana Lynch, Léa Seydoux, Rami Malek.
Tra gli ospiti anche i reali d’Inghilterra – il principe Carlo, futuro erede al trono, insieme a Camilla di Cornovaglia e il figlio William con Kate Middleton che, proprio come una vera diva di Hollywood, opta per un abito lungo e scintillante che ha attirato gli obiettivi di tutti i più importanti tabloid.
Tra le celebrities che hanno sfilato sul red carpet, Jason Momoa, Phoebe Waller-Bridge e Judi Dench; mentre fra gli invitati c’erano anche alcuni rappresentanti delle forze armate e dei sanitari, in tributo al loro lavoro durante la pandemia.
"Un anno fa, questo era solo un sogno, e invece eccoci, sono felice che ce l’abbiamo fatta e che possiamo festeggiare tutti insieme", ha detto Craig a margine della presentazione, senza fare però pronostici sul suo successore ("Non è un mio problema", ha commentato).
Dal 30 settembre, i fan dell’agente più longevo della storia del cinema, potranno godersi per ben 2 ore e 43 minuti(durata record), scene spettacolari: tra i proverbiali inseguimenti, suspence e sparatorie, con ambientazioni incantevoli tra le quali, alcune, proprio girate nel nostro Bel Paese, tra la Basilicata e la Puglia.
Non ci rimane, allora, che attendere qualche giorno ed iniziare a riempire i botteghini; per l’attesa ne sarà sicuramente valsa la pena.