Lanuvio (Rm), il Sindaco Volpi: benvenuto ai 3 nuovi agenti di Polizia Locale
"Sono certo che l'innesto di nuove forze sia fondamentale per garantire una maggiore copertura del territorio e per ottimizzare le attività".
(Prima Pagina News)
Venerdì 01 Luglio 2022
Roma - 01 lug 2022 (Prima Pagina News)
"Sono certo che l'innesto di nuove forze sia fondamentale per garantire una maggiore copertura del territorio e per ottimizzare le attività".
"Questa mattina, insieme al Comandante Sergio Ierace, ho avuto il piacere di dare il benvenuto ai tre nuovi agenti di Polizia Locale che rafforzeranno il nostro corpo per i prossimi 3 anni".

Sono le parole di Andrea Volpi, sindaco di Lanuvio che hoi ha aggiunto: "Sono certo che l'innesto di nuove forze sia fondamentale per garantire una maggiore copertura del territorio e per ottimizzare le attività. Colgo l'occasione per sottolineare l'impegno e la dedizione al lavoro di coloro che fino ad oggi hanno garantito un servizio sempre all'altezza e sempre efficiente".

Soddisfatto il Comandandante Ierace: "Nel dare il benvenuto agli agenti, non posso che ringraziare l'Amministrazione Comunale che, ancora una volta, ed il piano di assunzioni in corso lo conferma, è costantemente al lavoro per garantire alla Comunità un maggiore e capillare controllo del territorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Andrea Volpi
nuovi agenti
Polizia Locale
PPN
Prima Pagina News
Sergio Ierace

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU