Lo sfogo sui social di Francesca Michielin: "Dagli haters commenti non veri e non richiesti"
"I social ci hanno portato ad avere un'opinione su tutto. Abbiamo smesso di fidarci e affidarci a persone competenti, ma soprattutto non sappiamo più farci i cavoli nostri...".
(Prima Pagina News)
Venerdì 27 Gennaio 2023
Roma - 27 gen 2023 (Prima Pagina News)
"I social ci hanno portato ad avere un'opinione su tutto. Abbiamo smesso di fidarci e affidarci a persone competenti, ma soprattutto non sappiamo più farci i cavoli nostri...".
Gli attacchi degli haters non vanno giù a Francesca Michielin. "Sei troppo magra ma mangi vero?"; oppure "ma sbaglio o in questo periodo sei a dieta, mangi un botto, non ti fai mancare niente. No guarda che per fare il tuo lavoro l'immagine è fondamentale"; "Ma come è ingrassata quella lì Oh...", dice la cantautrice vicentina, in un video su TikTok in cui si sfoga sugli haters che commentano l'aspetto fisico di una persona.

Nel video, la Michielin si mostra prima senza trucco, mettendo in evidenza l'acne, per poi stendere del fondotinta sul viso. "Sono piena di tutte queste frasi come: 'Ma tutti questi brufoli cosa sono', 'Dì la verità, stai mangiando schifezze in questo periodo, scommetto', 'Ma sei pazza a sollevare quei pesi in palestra? Guarda che ti ingrossi'', fa notare la conduttrice dell'ultima edizione di X Factor.

"Questi sono tutti commenti non richiesti ma soprattutto non sono veri perché non abbiamo conoscenza del percorso della persona che abbiamo di fronte, non siamo medici, dietisti, personal trainer, endocrinologi", afferma, per poi osservare che i social "i social ci hanno portato ad avere un'opinione su tutto. Siamo tutti convinti di avere la verità in tasca. Abbiamo smesso di fidarci e affidarci a persone competenti, ma soprattutto non sappiamo più farci i cavoli nostri...".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Francesca Michielin
haters
PPN
Prima Pagina News
TikTok

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU