Londra: London One Radio festeggia dieci anni di eccellenza nel panorama radiofonico britannico per la voce degli italiani oltremanica
L’anniversario celebra anche il ruolo fondamentale che la radio continua a svolgere nella nostra società in costante cambiamento.
di Paola Pucciatti
Martedì 20 Febbraio 2024
Roma - 20 feb 2024 (Prima Pagina News)
L’anniversario celebra anche il ruolo fondamentale che la radio continua a svolgere nella nostra società in costante cambiamento.

Spegne le sue prime 10 candeline la London One Radio l’emittente italiana a Londra che accompagna ogni giorno migliaia di ascoltatori con programmi, news e tanti altri sevizi.

Nata nel 2014 dall’idea di Philip Baglini, giornalista, oggi editore e Ceo, di creare una radio per gli italiani nel Regno Unito e non solo producendo ogni giorno un palinsesto di musica e programmi in italiano e in inglese.

London One Radio emerge così come voce autorevole nel panorama radiofonico britannico rappresentando una miscela vibrante di cultura, informazione e intrattenimento.

In questi 10 anni, la stazione ha sfidato le aspettative offrendo ai suoi ascoltatori una programmazione ricca e diversificata.

Dal lancio iniziale ha saputo creare un ponte tra tradizione e modernità mantenendo una connessione diretta con il suo pubblico attraverso una vasta gamma di generi musicali, notizie di attualità, talk show coinvolgenti e programmi culturali. Molti i cantautori che si sono presentati ai suoi microfoni nel corso di questi dieci anni in un percorso di intense emozioni.

L'approccio innovativo della stazione alla programmazione e la sua capacità di adattarsi alle mutevoli dinamiche della società le hanno conferito un posto di rilievo nel cuore degli ascoltatori.

La radio ha attraversato epoche, eventi storici e avanzamenti tecnologici, mantenendo intatta la sua capacità di connettere le persone in tutto il mondo.  

London One Radio sembra destinata a continuare il suo viaggio di successo nell'ambito delle trasmissioni radiofoniche coinvolgendo un pubblico sempre più ampio.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

decennale
London One Radio
PPN
Prima Pagina News
radio

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU