Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Decisione presa su consiglio del medico".
"Decisione presa su consiglio del medico".
Sting ha annullato la partecipazione ad una cerimonia e alcuni suoi concerti in programma questa settimana negli Stati Uniti per ragioni di salute. Secondo quanto si legge sul suo profilo Instagram, il cantante ha annullato tutto "causa malattia", ma non ha dato altri dettagli.
“Su consiglio del suo medico, a causa di malattia – è il messaggio apparso su Instagram – è con sincero rammarico che Sting deve cancellare la sua apparizione ai Bass Magazine Awards questo giovedì e posticipare i suoi concerti Sting 3.0 a Phoenix, AZ (originariamente previsti per il 24 gennaio) al 1 giugno e a Wheatland, CA (originariamente previsto per gennaio 26) al 28 maggio, così come la sua esibizione al 20° anniversario della Cherrytree Music Company, ora in programma il 29 maggio.
I fan dovrebbero conservare i biglietti per gli spettacoli posticipati, poiché saranno onorati nelle nuove date. Sting si scusa sinceramente per qualsiasi inconveniente ed esprime la sua gratitudine ai fan per la loro comprensione”.
Non è la prima volta che l'ex Police è stato costretto ad annullare dei concerti per malattia: era già accaduto nel 2019, sempre su consiglio del medico.