Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Roma, sicurezza, Santori-Bruognolo-Nacca (Lega): scippi e furti a Colle del Sole, vittime aggredite in auto
'Depositeremo un’interrogazione urgente in Municipio e in Campidoglio atta a chiedere un sistema di videosorveglianza nella zona'.
(Prima Pagina News)
Giovedì 01 Dicembre 2022
Roma - 01 dic 2022 (Prima Pagina News)
'Depositeremo un’interrogazione urgente in Municipio e in Campidoglio atta a chiedere un sistema di videosorveglianza nella zona'.
'Nella giornata di ieri ci è stato segnalato l’ennesimo borseggio ai danni di una signora che si era recata all’Ospedale Israelitico di Via Fulda. Purtroppo al ritorno dall’ambulatorio una volta salita sulla propria vettura, è stata circondata da due uomini che con violenza e strattoni le hanno sottratto borsa e cellulare.

Ad od oggi purtroppo sul tema della sicurezza urbana non abbiamo mai sentito il primo cittadino proferire alcuna parola in difesa dei romani ed è intollerabile constatare come chi viva in questa zona tema di uscire di casa per paura di essere scippato o aggredito.

Ci stiamo attivando con una petizione popolare e depositeremo un’interrogazione urgente in Municipio e in Campidoglio atta a chiedere un sistema di videosorveglianza nella zona, al fine di tutelare e sorvegliare al meglio il territorio'.

Così in una nota Fabrizio Santori Capogruppo Lega Roma Capitale, Tony Bruognolo Coordinatore Lega Provincia di Roma Sud e Enrico Nacca Consigliere Lega Municipio XI

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Colle del Sole
furti
Lega
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU