Calcio, Bologna, Thiago Motta: "Siamo i rompiscatole di questo campionato"
"Abbiamo intenzione di restare rompiscatole fino in fondo".
(Prima Pagina News)
Giovedì 11 Aprile 2024
Bologna - 11 apr 2024 (Prima Pagina News)
"Abbiamo intenzione di restare rompiscatole fino in fondo".
Il Bologna continuerà a restare in ballo fino alla fine per la Champions League. A metterlo in chiaro, due giorni prima del match contro il Monza, è Thiago Motta.

"Mettiamo le cose in chiaro: la Champions è una normale ossessione o obiettivo per club come Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma e Atalanta. Questa ossessione per noi non è mai esistita, siamo al massimo i rompiscatole di questo campionato, perché nessuno se l'aspettava", dice.

Per il tecnico dei rossoblù, questa è una delle ragioni del successo della squadra in questo campionato. "È per questo che facciamo bene a questo calcio, perché abbiamo portato concorrenza e novità, e abbiamo l'intenzione di restare rompiscatole fino in fondo: siamo anzi determinati e concentrati".

Ovviamente, ci sono delle migliorie da fare: "Serve più senso di responsabilità e più lucidità nell'analisi di quello che abbiamo fatto finora. E serve tutto questo da parte dell'ambiente. I ragazzi si arrabbiano sempre quando non vincono e si sono arrabbiati dopo Frosinone: ma non dobbiamo viverla come una tragedia se una partita finisce in pareggio, perché sennò è un delirio, una follia".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Bologna
PPN
Prima Pagina News
Thiago Motta

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU