Isernia: furto d'auto, fermati 2 giovani ladri
I due sono arrivati ai parcheggi del centro commerciale "In Piazza" a bordo di una Fiat Panda, risultata oggetto di furto, e hanno cercato di forzare altre auto.
(Prima Pagina News)
Venerdì 05 Agosto 2022
Isernia - 05 ago 2022 (Prima Pagina News)
I due sono arrivati ai parcheggi del centro commerciale "In Piazza" a bordo di una Fiat Panda, risultata oggetto di furto, e hanno cercato di forzare altre auto.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, durante la trascorsa notte, si sono posti alla ricerca di due giovani che erano stati visti aggirarsi nei pressi dei parcheggi del centro commerciale “In Piazza”, intenti ad aprire autovetture parcheggiate.

I due, individuati e fermati, sono stati sottoposti a perquisizione personale, al cui esito sono stati trovati in possesso di due coltelli multiuso e diversi cacciavite, verosimilmente utilizzati per forzare le porte delle auto.

Ispezionato il parcheggio del centro commerciale, i militari hanno rinvenuto un’autovettura Fiat Panda che era stata abbandonata con la portiera aperta e il pneumatico anteriore e cerchio rotti, circostanza che lasciava intuire fosse stata rubata.

Dall’esame delle immagini del sistema di videosorveglianza si è quindi appurato che, poco prima, i due interessati erano giunti a bordo di quell’auto da cui erano scesi di corsa e si erano diretti verso altre auto nel tentativo di forzarle, per procurarsi altra auto in sostituzione di quella danneggiata e non marciante. Successivamente si è appurato che la Fiat Panda era oggetto di furto e che il proprietario non si era ancora accorto di essere stato derubato.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari nel corso delle quali gli indagati potranno rappresentare le proprie difese ai sensi del c.p.p..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresti
Carabinieri
furto d'auto
Isernia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU