Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Si tratta di un atto dovuto da parte della Procura di Milano, dopo la denuncia presentata dall'ex concorrente del Grande Fratello Antonio Medugno.
Si tratta di un atto dovuto da parte della Procura di Milano, dopo la denuncia presentata dall'ex concorrente del Grande Fratello Antonio Medugno.
Il giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano con le accuse di estorsione e violenza sessuale.
Si tratta di un atto dovuto, dopo che il 24 dicembre l'ex concorrente del Grande Fratello Antonio Medugno aveva presentato una denuncia nei suoi confronti, assistito dagli avvocati Cristina Morrone e Giuseppe Pipicella.
La denuncia è finita sul tavolo della pm Letizia Mannelli, che è responsabile del Quinto Dipartimento, addetto alla tutela delle fasce più deboli.
Mannella, insieme con il collega Alessandro Gobbis, sta coordinando anche le indagini per revenge porn che vedono coinvolto il "re dei paparazzi", Fabrizio Corona, dopo la denuncia presentata da Signorini, a seguito di quanto dichiarato dall'ex agente fotografico durante le scorse settimane nel format "Falsissimo", secondo cui il conduttore avrebbe portato avanti un "sistema" di favori sessuali richiesti ai partecipanti del Grande Fratello, o a chi voleva entrare nella celebre "casa".
Questo fascicolo ha condotto al sequestro di foto, video e chat e ha portato Medugno a sporgere denuncia. La sua querela potrebbe anche essere la prima: in queste ore, l'ex GF Vip Gianluca Costantino, assistito dall'avvocato Leonardo D'Erasmo, sta sciogliendo la riserva per una possibile azione giudiziaria dello stesso tipo.