Referendum, Schlein: "Se Meloni è contraria, vada alle urne a votare no"

La leader del Pd: "Oggi abbiamo le massime cariche che fanno una vergognosa campagna per far disertare le urne".

(Prima Pagina News)
Venerdì 06 Giugno 2025
Roma - 06 giu 2025 (Prima Pagina News)

La leader del Pd: "Oggi abbiamo le massime cariche che fanno una vergognosa campagna per far disertare le urne".

"Capisco che Meloni, non riuscendo a governare, sia nostalgica di quando era all'opposizione. Ma oggi abbiamo le massime cariche che fanno una vergognosa campagna per far disertare le urne.

Erano gli stessi che dopo le europee si lamentavano dell'astensione. Si sentano la responsabilità di costruire una fiducia nel voto.

Meloni ha così tanta paura della partecipazione da aver paura dell'esito del voto. Avrebbe dovuto dire che è contraria. Se è contraria vada e voti no". 

Così, ai microfoni del programma di La7 "Tagadà", la Segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Elly Schlein
Giorgia Meloni
PPN
Prima Pagina News
Referendum

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU