Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Inutili i soccorsi. Ancora da chiarire le cause dell'incidente.
Inutili i soccorsi. Ancora da chiarire le cause dell'incidente.
Un incidente mortale sul lavoro è avvenuto questo pomeriggio presso la ditta “Bedini Marmi” in Viale Galilei Galileo, nella zona industriale di Carrara: un operaio, le cui generalità non sono state rese note, è morto, forse dopo essere rimasto schiacciato sotto una gru.
La chiamata d'emergenza è arrivata alle 15.11. Sul posto si sono recati i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare nulla per salvare l'uomo.
La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. Sul posto si sono recati anche gli operatori della Prevenzione Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, per cominciare le indagini e accertare eventuali violazioni delle norme relative alla sicurezza sul posto di lavoro.
Le autorità competenti stanno lavorando per chiarire la dinamica dell'accaduto e capire cosa abbia portato all'incidente.