Champions League, segna Ronaldo ma Juve beffata da Mou. Ok la Roma

Il primo gol in Champions di Ronaldo in bianconero illude la Juve, ribaltata negli ultimi 5 minuti. La Roma ipoteca gli ottavi in Russia.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 07 Novembre 2018
Roma - 07 nov 2018 (Prima Pagina News)

Il primo gol in Champions di Ronaldo in bianconero illude la Juve, ribaltata negli ultimi 5 minuti. La Roma ipoteca gli ottavi in Russia.

La Roma fa sua la campagna di Russia. A Mosca i giallorossi passano per 2-1, assicurandosi di fatto il passaggio del turno. Al Luzhniki ospiti in vantaggio in avvio con Manolas, raggiunti nella ripresa da Sigurdsson ma bravi poi a sfruttare la superiorità numerica dopo il rosso a Magnusson. È infatti Pellegrini, al 59esimo, a siglare il gol partita.

Cade invece la Juventus che in casa, contro lo United, conosce il primo ko stagionale. Partita dominata per larghi tratti dai bianconeri che creano molto, sciupano tanto, colpiscono due legni e vanno in vantaggio con un gran gol di Ronaldo. Negli ultimi 5’ però prima Mata su punizione poi un autogol di Alex Sandro regalano la vittoria a Mourinho. Juventus ancora in testa del proprio girone, ma per la matematica qualificazione agli ottavi deve ancora attendere. I bianconeri sono ancora padroni del loro destino, il primato nel gruppo passa nelle gare contro Valencia (in casa) e Young Boys (in Svizzera).

A.C.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU