Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Arrivare alle cifre che abbiamo raggiunto ieri e sabato non è stato affatto facile, dedichiamo il risultato a Silvio Berlusconi".
"Arrivare alle cifre che abbiamo raggiunto ieri e sabato non è stato affatto facile, dedichiamo il risultato a Silvio Berlusconi".
“Le impressioni che avevamo ieri sera con gli exit poll sono state confermate dai dati reali, ci eravamo fissati un obiettivo, abbiamo costruito in questi mesi un risultato straordinario al quale nessuno degli osservatori esterni credeva”.
Così il Vicepremier, Ministro degli Esteri e capo politico di Forza Italia, Antonio Tajani, in conferenza stampa alla sede del partito, a Roma, in merito ai risultati alle Elezioni Europee.
“Arrivare alle cifre che abbiamo raggiunto ieri e sabato non è stato affatto facile, ma noi eravamo convinti che quel risultato era alla nostra portata. E’ la prima tappa di un lungo percorso, di una strategia che vuole farci essere protagonisti in quello spazio politico che va da Giorgia Meloni ad Elly Schlein”, ha continuato Tajani.
“A Silvio Berlusconi vogliamo dedicare questo risultato che per noi è straordinario. Il 12 giugno ci sarà una segreteria del partito per fare una prima valutazione del voto. Il nostro non è un consenso effimero. E’ un consenso consolidato, non è estemporaneo”, ha proseguito.
"Ho sentito Giorgia Meloni, mi sono congratulato con lei per il suo risultato e lei si è congratulato per il mio", ha aggiunto il Vicepremier.