Flavia Vento a Mow: "Torno in tv con Nicola Savino"
"Non faccio sesso da 11 anni, non ho fatto il vaccino, seguo Scientology e mi piace Tom Cruise".
(Prima Pagina News)
Lunedì 13 Settembre 2021
Roma - 13 set 2021 (Prima Pagina News)
"Non faccio sesso da 11 anni, non ho fatto il vaccino, seguo Scientology e mi piace Tom Cruise".
La showgirl Flavia Vento intervistata da Mow, l'innovativo magazine del gruppo editoriale AM Network, anticipa l'immimente ritorno in TV su Mediaset: "sarò nel programma di Italia 1 Back to School, condotto da Nicola Savino".

La 44enne nata a Roma ricorda il discusso esordio in televisione, all'interno di una scatola di plexiglass nel programma cult "Libero", condotto da Teo Mammucari: "Anche ai tempi la cosa venne fraintesa. Nelle intenzioni dell’autore, mettere una bella donna sotto a un tavolo voleva essere un’opera d’arte, una scultura - sottolinea Flavia Vento a momwmag.com - poi chi ci voleva vedere qualcosa di male, ci vedeva una scema sotto a un tavolo".

La showgirl dettaglia anche le personali pene d'amore: "Col mio ultimo fidanzato serio è finita nel 2010. Dopo di lui non ho avuto nessun altro - confermando sulle pagine di Mow di avere interrotto i rapporti sessuali all'età di 33 anni - Magari un paio di flirt ma niente di che, sono rimasta casta".

E circa la scelta religiosa di aderire a Scientology e alla grande stima per Tom Cruise, dichiara: "Ora è single da quanto ho capito. E anche io lo sono. Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta!", aggiungendo: "Tom mi piace molto perché io voglio un superuomo. E Cruise lo è: salta, fa acrobazie pazzesche, vola… non ha stuntman. Tutte le scene d’azione, anche quelle acrobatiche e pericolose, le fa di persona. Mi affascina molto".

E rivelando che, a causa dalla passione per le gesta dell'attore statuintense, è stata truffata con la tecnica del "catfishing" sui social network: "Non so se lo posso dire… Però, insomma: a un certo punto, Tom Cruise mi ha scritto su Twitter e io ero certa che fosse lui, anche perché mi mandava delle foto. Abbiamo parlato per due mesi, poi ho capito che si trattava solo di un profilo fake. Ci sono rimasta molto male."

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Flavia Vento
Mediaset
Mow Magazine
Nicola Savino
PPN
Prima Pagina News
ritorno
tv

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU