Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Malena senza veli, dalla TV alle notti di Milano: "Una volta al mese è all'Extasia"
Lo storico locale del centro di Milano a Mow Magazine: "Lei sì che ha richiamo sul pubblico".
(Prima Pagina News)
Venerdì 15 Aprile 2022
Milano - 15 apr 2022 (Prima Pagina News)
Lo storico locale del centro di Milano a Mow Magazine: "Lei sì che ha richiamo sul pubblico".
Malena, astro italiano dell'intrattenimento per adulti, racconta a Mow la scena dello spogliarello cinematografico, che ha interpretato nell'ultima puntata del programma "La Pupa e il Secchione" su Italia Uno: "Stavo tremando e avevo preso freddo prima: dalla villa, per il collegamento, ero in intimo e quindi non dico che ero congelata... te lo giuro: di più (ride)".

Malena ha infatti intepretato il celebre episodio "Mara" con Sophia Loren e Marcello Mastroianni di "Ieri, oggi e domani", capolavoro del Cinema di Vittorio de Sica. L'attrice hard di Gioia del Colle ha vestito il ruolo con professionalità e autorevolezza nella dedica, arricchita con sensuale completo intimo e smalto lilla trendy.

Il magazine lifestyle di AM Network illustra che Malena è protagonista di streaptease notturni nei locali di Milano e cura personalmente la colonna sonora degli spettacoli. Come conferma su mowmag anche lo storico locale "Extasia" nel centro di Milano: "Una volta al mese è qui da noi, per tutto il 2022, con il suo spettacolo. Lei sì che ha richiamo sul pubblico".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Exstasia Milano
Italia1
La Pupa e il Secchione
Malena
Mow Magazine
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU