Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Attraverso questa nuova, importante sinergia si consolida l’impegno della Stella nel promuovere la cultura della territorialità e il valore della filiera enogastronomica nazionale.
Attraverso questa nuova, importante sinergia si consolida l’impegno della Stella nel promuovere la cultura della territorialità e il valore della filiera enogastronomica nazionale.
Mercedes-Benz Italia inizia un nuovo viaggio nella cultura enogastronomica italiana e annuncia la partnership con l’Associazione ‘Le Soste’, da oltre quarant’anni ambasciatrice di un modo di fare cucina che rappresenti l’eccellenza del nostro Paese.
Attraverso questa nuova, importante sinergia si consolida l’impegno della Stella nel promuovere la cultura della territorialità e il valore della filiera enogastronomica nazionale, con l’obiettivo di realizzare una concreta interazione sociale e culturale, oltre che imprenditoriale, nel territorio in cui è presente.
Questo nuovo percorso vedrà la Casa della Stella in qualità di partner dell’Associazione, con una presenza anche all’interno della guida dei migliori ristoranti italiani del nostro tempo.
Il mondo dell’enogastronomia italiana non è solo sinonimo di eccellenza culinaria, ma anche espressione autentica di un patrimonio culturale che affonda le sue radici nella tradizione, nell’artigianalità, nell’innovazione e nella passione per il saper fare. Già da diversi anni, Mercedes-Benz Italia è impegnata nel tendere un filo diretto tra la cultura del gusto e quella del movimento, con l’obiettivo di offrire alla propria rete di partner sul territorio e ai proprio clienti esperienze uniche.
Un viaggio che nel corso degli anni ha visto salire a bordo tanti amici, protagonisti e primi ambasciatori della cultura enogastronomica italiana, a partire da Davide Oldani, chef stellato e presidente dell’Associazione ‘Le Soste’, da dieci anni brand ambassador della Stella.
“Forte di un linguaggio universale, capace di raccontare storie di territorio, passione e identità, il mondo del food rappresenta un elemento centrale nelle nostre attività di comunicazione e, grazie alle infinite diversità che riesce ad esprimere, ci offre una piattaforma esperienziale unica. La partnership con l’Associazione ‘Le Soste’ ci permette di aggiungere un nuovo elemento ad un viaggio che trova la sua migliore espressione anche attraverso piccole soste di grande valore. È anche una nuova occasione per sottolineare il nostro impegno nella corporate citizenship, rafforzando il nostro impegno sociale e culturale, oltre che imprenditoriale, nel territorio in cui siamo presenti”, dichiara Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia.
“Fin dalla sua fondazione, oltre quarant’anni fa, Le Soste è nata con l’intento di promuovere e condividere. Una condivisione che non può prescindere da un’autentica comunione di valori. È questa sintonia profonda che oggi ritroviamo nella relazione con Mercedes-Benz Italia, al fianco della quale siamo orgogliosi di intraprendere un nuovo viaggio alla scoperta dell’eccellenza enogastronomica italiana”, dice Davide Oldani, Presidente dell’Associazione ‘Le Soste’.