Rocca di Papa (Rm): un tuffo in un tripudio di pietre, coralli e elementi d'epoca.

Cultura – Moda, Servizio fotografico

(Prima Pagina News)
Martedì 30 Giugno 2020
Roma - 30 giu 2020 (Prima Pagina News)

Cultura – Moda, Servizio fotografico

Grande interesse ha riscosso il set fotografico  che si è tenuto nella splendida cornice di una piscina privata a Rocca di Papa.

Raffinati gioielli e capi unici della stilista Giorgia Pacini scattati dall'attenta maestria del fotografo Cesare Colognesi e interpretati dall'eclettico make-up artist Luca Zingaretti (Elle Mua su istagram).

Stiamo parlando dello specchio di un'imprenditoria e d'un professionismo che, con le dovute precauzioni anti-covid, sa che vuole e che può andare avanti.

Un team d'eccezione dove aleggia un'appassionata filosofia d' ingegno, qualità e creatività. Tutta fieramente e rigorosamente “Made in Italy”. Ne abbiamo bisogno. Ora più che mai. Italianità non solo del prodotto in sé (come i magnifici gioielli e caftani dai tessuti ricercati della stilista Giorgia Pacini), ma anche quella dell'ingegno tecnico-artistico che è stato impiegato dall'occhio “psicologico” e “registico”di Cesare Colognesi e dall'accorto “tocco prezioso” che contraddistingue il pennello di Luca Zingaretti.

Un' altro valore aggiunto: l'inclusività del concept fotografico. Sì, perché spesso si parla dell'adozione di una moda più inclusiva con le cosiddette modelle curvy, ma, di fatto, queste vengono scarsamente impiegate nell'industria della stessa.

C'è in aria un'inversione di tendenza? Decisamente sì in questo progetto. Intanto Cesare Colognesi ha ribadito che si sarebbe “divertito moltissimo” e che “il risultato è stato straordinario”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

modelle
PPN
Prima Pagina News
set fotografico

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU