Roma: donna morta per liposuzione, ai domiciliari il medico che lavorava ancora

L'uomo operava in casa, nonostante fosse indagato e sospeso dalla professione.

(Prima Pagina News)
Martedì 22 Luglio 2025
Roma - 22 lug 2025 (Prima Pagina News)

L'uomo operava in casa, nonostante fosse indagato e sospeso dalla professione.

Un medico sotto indagine per la morte di una donna dopo una liposuzione e sospeso dall'esercizio della professione è stato arrestato stamani dopo essere stato sorpreso mentre operava abusivamente in casa sua, a Roma.

Il medico, il cui nome è Carlo Bravi, è sotto indagine per la morte di Simonetta Kalfus, la donna morta il 6 marzo scorso dopo un intervento di liposuzione: a seguito dell'intervento, la 62enne è stata ricoverata all'Ospedale Grassi di Ostia (Rm), dove, poi, è avvenuto il decesso.

L'arresto dell'uomo è stato eseguito stamani dai Carabinieri del Nas di Roma. I militari hanno sorpreso Bravi mentre stava effettuando un intervento di otoplastica, aiutato da un'infermiera in pensione, sul letto di un appartamento del Quadraro, abitato da cittadini sudamericani.

Stando agli accertamenti degli inquirenti, oltre alle persone, c'erano anche due cani che circolavano liberamente, oltre a scarpe, vestiti e rifiuti.

L'infermiera che stava aiutando il medico durante l'operazione è stata denunciata. Al momento, gli investigatori stanno indagando per capire se Bravi abbia eseguito altri interventi chirurgici da marzo ad oggi.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Carlo Bravi
domiciliari
PPN
Prima Pagina News
Simonetta Kalfus

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU