Sasicha Bamrungkit e la sua idea di bellezza risplendono a Bangkok

Sasicha Bamrungkit inaugura il suo nuovo salone di parrucchiere e barbiere di lusso presso il Four Seasons Hotel sul fiume Chao Praya a Bangkok: una luce di bellezza nel cuore del relax thailandese.

di Francesco Tortora
Martedì 29 Novembre 2022
Dal nostro corrispondente a Bangkok - 29 nov 2022 (Prima Pagina News)

Sasicha Bamrungkit inaugura il suo nuovo salone di parrucchiere e barbiere di lusso presso il Four Seasons Hotel sul fiume Chao Praya a Bangkok: una luce di bellezza nel cuore del relax thailandese.

Sasicha Bamrungkit ha una profonda esperienza professionale nella cura della bellezza e nella bellezza intesa nel suo aspetto più generale. Nel presentare il suo Salon & Barber, situato al piano LL, ci ha rivelato alcuni aspetti della costruzione della sua professionalità e della sua persona e cosa l'ha portata a questa nuova impresa

All'inaugurazione ufficiale del Salon & Barber outlet all'interno del prestigioso Four Seasons Hotel di Chao Praya a Bangkok hanno partecipato i vertici del mondo della moda e della bellezza non solo di Bangkok e della Thailandia, ma anche in rappresentanza del panorama internazionale.

Sasicha Bamrungkit è l'anima di questo locale destinato alla cura della bellezza femminile e del look maschile, che colpisce per la sua evidente bellezza esteriore ma - man mano che la si conosce - colpisce anche per la sua grande professionalità e il suo carattere, fermo e deciso da un lato ma anche dolce e femminile dall'altro. Il suo locale, diviso nelle due sezioni, maschile e femminile, si avvale di personale altamente specializzato e l'arredamento è improntato a uno spirito classico, molto raffinato e accogliente allo stesso tempo, dove si può ascoltare musica di sottofondo con ampie citazioni jazz. Tutto è caratterizzato dall'intenzione di creare un ambiente rilassante che valorizzi il mantenimento della privacy.

 

 

Puoi descrivere la tua carriera professionale nel passato fino alla fondazione della tua attuale impresa?

 

Ho iniziato la mia carriera nel settore della bellezza di lusso con Guerlain. Circa 20 anni fa sono entrata nel settore delle spa di lusso con Anne Semonin, un'azienda francese che gestisce spa e produce prodotti per le spa. Ho gestito la loro prima spa in Thailandia e la società per cui lavoravo ha importato in Thailandia anche altri marchi cosmetici di alta gamma.

 

Qual è la tua filosofia personale nel gestire il tuo Salon & Barber all'interno di una location così bella e famosa come il Four Seasons Chao Praya Hotel?

 

Il Four Seasons è uno splendido hotel sul lungofiume. La sua clientela è composta per lo più da vacanzieri e viaggiatori d'affari di alto livello, quindi il nostro primo compito è quello di soddisfare gli ospiti dell'hotel e garantire loro il trattamento personale che si aspettano. A lungo termine ci aspettiamo di creare una base di clienti di Bangkok che abbiano le stesse aspettative.

 

Tu sei una bellezza chiara e splendente, ma cosa pensi della bellezza tra gli esseri umani?

 

 

La bellezza, ovviamente, non è solo puramente fisica. Altrettanto, se non più importante, è la bellezza interiore. Il nostro obiettivo è far sì che i nostri ospiti ricevano il trattamento che si aspettano e che meritano, per aiutarli a sentirsi al meglio. A mio avviso, quando ci sentiamo bene, tendiamo a comportarci bene. Dovremmo sempre sforzarci di apparire e sentirci al meglio e di mantenere un atteggiamento positivo nei confronti della vita.

 

 

Cosa vorresti suggerire alle ragazze e alle donne che vogliono seguire la tua esperienza professionale?

 

Ognuno dovrebbe sempre seguire i propri sogni e non accettare mai quello che la vita gli propone. È buffo considerare che non mi sarei mai aspettata di gestire il Gentlemen's Tonic barber shop a Bangkok o addirittura di avere un mio salone per condividere i miei pensieri sul bell'aspetto ma l'opportunità si è presentata e l'ho colta al volo. Volendo esprimere i miei consigli, direi di trovare i partner giusti, di godersi quello che si fa e di non avere mai paura di rischiare.

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

intervista
PPN
Prima Pagina News
Sacha Bamrungkit

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU