Esclusiva del settimanale Chi: In arrivo un nuovo nipotino per Berlusconi
Luigi Berlusconi, 32 anni, diventerà padre in estate.
(Prima Pagina News)
Martedì 16 Febbraio 2021
Roma - 16 feb 2021 (Prima Pagina News)
Luigi Berlusconi, 32 anni, diventerà padre in estate.
Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 17 febbraio l'annuncio di un lieto evento a casa Berlusconi: Luigi Berlusconi, 32 anni, figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, aspetta un figlio da Federica Fumagalli, 31 anni, che ha sposato lo scorso 7 ottobre a Milano dopo nove anni di fidanzamento.


La coppia, che si è laureata alla Bocconi (lui in Economia e lei in Giurisprudenza) si era conosciuta durante una serata con gli amici in un noto locale milanese.

Luigi, che deve il proprio nome al nonno paterno, lavora nel campo della finanza, nel 2014 è diventato presidente della holding Italiana Quattordicesima, la cassaforte di famiglia che gestisce il patrimonio suo e delle sue sorelle, mentre Federica, che proviene da una famiglia di imprenditori nel campo manifatturiero, lavora con la MB Projects, che si occupa di pubbliche relazioni, eventi, comunicazione.


La coppia ha sempre scelto la riservatezza ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini è in grado di rivelare che Federica è entrata nel quarto mese di gravidanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Berlusconi nipotino
Luigi Berlusconi
PPN
Prima Pagina News
Settimanale Chi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU