Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
L'uomo era a bordo di uno scooter, ha avvicinato la vittima, che era nella sua auto, e ha sparato, poi si è tolto la vita in un'area isolata in zona Camaldoli.
L'uomo era a bordo di uno scooter, ha avvicinato la vittima, che era nella sua auto, e ha sparato, poi si è tolto la vita in un'area isolata in zona Camaldoli.
Un caso di omicidio-suicidio si è verificato stamani a Marano di Napoli: un uomo è stato trovato senza vita a seguito di un agguato, avvenuto vicino ad una scuola. La vittima si trovava nella sua auto, una Bmw bianca, quando è stata raggiunta da diversi colpi d'arma da fuoco in via Marano-Pianura.
Sul posto si sono recati i Carabinieri che, eseguendo i rilevamenti del caso, hanno verificato la dinamica dell'omicidio, legandolo al ritrovamento di un secondo cadavere in zona Camaldoli.
L'omicidio potrebbe essere dovuto a ragioni passionali: l'uomo trovato cadavere ai Camaldoli avrebbe, infatti, ucciso il nuovo compagno della sua ex, poi sarebbe andato in un'area isolata e si sarebbe suicidato.
Sull'accaduto stanno emergendo diversi dettagli agghiaccianti: stando ad una prima ricostruzione, il presunto omicida, che era a bordo di uno scooter, avrebbe cercato di avvicinare la vittima, che era nella sua auto qualche chilometro più avanti, venendo respinto con una manovra che l'avrebbe fatto cadere a terra. Poi, dopo essersi rimesso in sella e aver raggiunto la vittima, facilitato dal traffico dovuto all'entrata degli alunni nella vicina scuola dell'infanzia, avrebbe sparato più volte con una pistola, e la vittima non avrebbe fatto in tempo a scappare. Sul parabrezza dell'auto sono visibili ben cinque fori di proiettile.
L'agguato ha causato il panico fra le madri presenti: l'ingresso dei bambini a scuola, iniziato alle 07:45, era ancora in corso. Molte donne hanno portato via i loro figli, e quelle che non erano ancora arrivate, avvisate della sparatoria tramite una chat interna, hanno fatto ritorno a casa con i loro bambini.