Meteo: giovedì all'insegna della stabilità su tutta Italia
A Roma tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni al mattino e al più poco nuvolosi nel pomeriggio.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 05 Ottobre 2022
Roma - 05 ott 2022 (Prima Pagina News)
A Roma tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni al mattino e al più poco nuvolosi nel pomeriggio.
Sarà un giovedì 6 ottobre all'insegna della stabilità, quello che attende l'Italia in termini di condizioni metereologiche.

Secondo le previsioni del Centro Meteo Italiano, per domani, al Nord si prevede al mattino prevalenza di cieli sereni, nubi basse sulle coste del Triveneto. Al pomeriggio attesi ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Centro, invece, al mattino è prevista prevalenza di cieli soleggiati. Al pomeriggio atteso un transito di velature tra Lazio e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità alta su tutti i settori.

Al Sud e sulle Isole, invece, al mattino si prevedono cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio velature in estensione su tutte le regioni, ma senza fenomeni associati. In serata non sono previsti cambiamenti delle condizioni meteo, con ancora stabilità diffusa e cieli poco nuvolosi.

Temperature minime generalmente stazionarie; massime in lieve aumento al Nord, senza particolari variazioni al Centro-Sud.

Per quanto riguarda il Lazio, quella di domani sarà una giornata all'insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Qualche addensamento alto in transito dalla serata ma sempre con tempo asciutto su tutti i settori.

A Roma, ci sarà tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni al mattino e al più poco nuvolosi nel pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con nuvolosità alta in transito. Temperature comprese tra +14°C e +27°C.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Centro Meteo Italiano
Meteo
PPN
previsioni
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU