Roma, dimissioni Totti: "Per me non è un addio, ma un arrivederci"

"Per me è un arrivederci, non un addio, perché vedendomi anche da fuori non credo di poter restare per sempre lontano dalla Roma" dice Totti.

(Prima Pagina News)
Lunedì 17 Giugno 2019
Roma - 17 giu 2019 (Prima Pagina News)

"Per me è un arrivederci, non un addio, perché vedendomi anche da fuori non credo di poter restare per sempre lontano dalla Roma" dice Totti.

"Io alla gente di Roma devo dire solo grazie, per come mi hanno trattato e per il reciproco rispetto. E ai tifosi posso dire solo di continuare a tifare la Roma. Personalmente, questo momento di difficoltà mi rattrista, mi dà fastidio. I tifosi della Roma sono diversi dagli altri tifosi, la passione e l'amore che mettono in questa squadra non potrà mai finire. Anche da Roma io continuerò sempre a tifare Roma. Per me è un arrivederci, non un addio, perché vedendomi anche da fuori non credo di poter restare per sempre lontano dalla Roma. Adesso prenderò altre strade...". Lo dice Francesco Totti alla stampa riunita al Salone d'Onore del Coni. "In questo momento sto valutando tranquillamente e in questo mese valuterò tutte le offerte sul piatto, quella che mi farà stare meglio la accetterò con tutto il cuore. Appena prenderò una decisione sarà quella definitiva. Non sono qui a indicare il singolo colpevole, è stato fatto un percorso e non è stato rispettato e quindi ho preso questa decisione".

foto di Maurizio Riccardi


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Francesco Totti
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU