Ariccia (Rm): positivo e costruttivo l’incontro tra Amministrazione e Associazione delle Fraschette
Staccoli-Calandrelli: "Chiediamo ai ristoratori di organizzare un controllo capillare sul territorio".
(Prima Pagina News)
Lunedì 26 Aprile 2021
Roma - 26 apr 2021 (Prima Pagina News)
Staccoli-Calandrelli: "Chiediamo ai ristoratori di organizzare un controllo capillare sul territorio".
Il sindaco Gianluca Staccoli,l’assessore alle Attività Produttive Barbara Calandrelli e il comandante della Polizia Locale David Moretti hanno ricevuto nei giorni scorsi una delegazione dei titolari delle fraschette.

L’Amministrazione Comunale si è resa disponibile a fornire il massimo supporto ai ristoratori stremati dalle chiusure dando loro la possibilità di usufruire, il sabato e la domenica, di spazi pubblici all’aperto.

Le attività che si trovano a Borgo San Rocco potranno utilizzare il parcheggio, di 500 mq, presente in zona. Le attività adiacenti a Piazza di Corte avranno a disposizione invece l’ampia area situata di fronte a Palazzo Chigi. Alle attività collocate a Via dell’Uccelliera sarà data invece la possibilità di utilizzare metà della sede stradale, lasciando l’altra libera al transito dei veicoli al fine di lasciare inalterata la vivibilità dei cittadini residenti.

“Noi, come Amministrazione - sottolineano Staccoli e Calandrelli- chiediamo ai ristoratori di organizzare un controllo capillare sul territorio,consigliare agli avventori di usufruire dell’area del mercato di Vallericcia per parcheggiare e mettere a disposizione le navette, in virtù della riduzione degli spazi di parcheggio sopra descritti. L’augurio-concludono gli amministratori- è che le fraschette possano riprendere nel modo migliore la loro attività, nel rispetto dei bisogni dell’intera cittadinanza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Associazione delle Fraschette
Barbara Calandrelli Assessore Attività Produttive Comune di Ariccia
Comune di Ariccia
incontro
PPN
Prima Pagina News
Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU