Calcio: all'Inter la Supercoppa Italiana. Sanchez match winner.
Vittoria conquistata all'ultimo secondo dai nerazzurri con Sanchez ai supplementari.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 12 Gennaio 2022
Milano - 12 gen 2022 (Prima Pagina News)
Vittoria conquistata all'ultimo secondo dai nerazzurri con Sanchez ai supplementari.
L'Inter di Simone Inzaghi si aggiudica la Supercoppa Italiana battendo all'ultimo secondo la Juventus in quel di San Siro, dopo una gara durata 120 minuti.

A cercare il goal per primi sono proprio i padroni di casa, che fanno tremare la Juventus con Dzeko e De Vrij che tirano di testa, ma mancano il bersaglio. Chiellini entra in contatto con Barella, ma l'arbitro lascia proseguire, e questo desta le proteste dei calciatori nerazzurri. Dall'altra parte, McKennie cerca il goal, ma viene murato da Skriniar.

Al 25', arriva il guizzo bianconero: suggerimento di Morata per McKennie, che colpisce di testa e mette la palla in rete per lo 0-1. Al 35' arriva l'1-1: De Sciglio butta giù Dzeko, all'Inter viene assegnato un calcio di rigore, che Lautaro trasforma in goal.

All'inizio del secondo tempo, Bernardeschi cerca il goal dell'1-2 bianconero, ma manca la porta di pochissimo. Quindi, l'Inter torna all'attacco con Dumfries, che lascia partire una testata, bloccata da Perin e da un palo. Il match regolamentare termina sull'1-1.

Nei supplementari, l'Inter ottiene un calcio d'angolo, Sanchez prova a segnare, ma la palla è fuori di un nulla. A siglare la vittoria definitiva per 2-1 sarà lo stesso cileno, andando in rete al 120'. Con questa vittoria, l'Inter conquista la sua sesta Supercoppa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

finale
Inter-Juventus
PPN
Prima Pagina News
Supercoppa Italiana

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU