Calcio, Coppa Italia: la Lazio doppia il Parma e agguanta i quarti di finale
I padroni di casa superano gli emiliani per 2-1.
(Prima Pagina News)
Giovedì 21 Gennaio 2021
Roma - 21 gen 2021 (Prima Pagina News)
I padroni di casa superano gli emiliani per 2-1.
La Lazio stacca il biglietto d'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, in cui troverà l'Atalanta di Gasperini come avversario, battendo il Parma per 2-1.

Gli Aquilotti iniziano a farsi sentire fin da subito, facendo vibrare più volte i pali della porta emiliana: Muriqui, al 14', ha solo Colombi davanti a sè, ma lancia un tiro troppo largo che colpisce il legno, poi, al 22', ci prova Pereira lasciando partire un bolide dall'interno dell'area, ma prende la traversa.

A mandare in avanti la squadra di Simone Inzaghi, in termini di risultati, è Parolo, dopo un minuto: al 23' colpisce di testa e insacca in rete.

Nel secondo tempo, gli Aquilotti tentano di giocare in maniera controllata, ma devono modificare i piani: Brunetta tenta di infilare la palla in rete di testa, il tiro viene deviato da Strakosha ma la palla viene presa da Mihaila, che prova a tirare ma prende la traversa.

Il goal del pareggio emiliano arriva proprio con Mihaila, all'83', di contropiede.

A chiudere i conti, in favore dei padroni di casa, è Muriqui, che ci riprova e segna al 90', sancendo l'eliminazione del Parma dalla competizione e la prosecuzione del cammino per la Lazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Atalanta-Lazio
Coppa Italia
Lazio-Parma
ottavi di finale
PPN
Prima Pagina News
quarti di finale

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU