Calcio, Coppa Italia, Allegri: "Sarà una gara da dentro o fuori, la Lazio sarà molto aggressiva"

"Chiesa? All’interno della partita è sempre stato nelle azioni più importanti, anche a Cagliari. Valuterò oggi l’allenamento. Zero titoli a fine anno? Non bisogna avere paura".

(Prima Pagina News)
Lunedì 22 Aprile 2024
Torino - 22 apr 2024 (Prima Pagina News)

"Chiesa? All’interno della partita è sempre stato nelle azioni più importanti, anche a Cagliari. Valuterò oggi l’allenamento. Zero titoli a fine anno? Non bisogna avere paura".

Quella di domani contro la Lazio sarà una partita "da dentro o fuori". Parola di Massimiliano Allegri.

“Troveremo una Lazio molto aggressiva perché dovranno recuperare due gol. Sarà una gara molto difficile, da dentro o fuori, contro una squadra diversa da quella di Sarri, che ci aggredirà”, ha detto il tecnico della Juventus, in conferenza stampa, alla vigilia del match contro i biancocelesti, valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

“Quest’anno siamo partiti con due obiettivi, arrivare quarti in campionato e conquistare la Coppa Italia. Chiesa? All’interno della partita è sempre stato nelle azioni più importanti, anche a Cagliari. Valuterò oggi l’allenamento, domani ci sarà da battagliare, sarà una partita molto lunga e totalmente diversa da quella di Cagliari”.

“Zero titoli a fine anno? Non bisogna avere paura, il calcio dà sempre un’opportunità, domani abbiamo la possibilità di arrivare in finale. Bisogna fare il massimo, se saranno più bravi gli altri li applaudiremo – ha continuato –. Quando sei alla Juventus devi giocare sempre per vincere i trofei, e ciò crea pressione, con cui devi convivere. E questo è anche il bello di stare nelle squadre di grande livello”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Coppa Italia
Juventus
Lazio
Massimiliano Allegri
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU