Calcio, Europa League: tracollo della Roma, perde 6-2 contro il Manchester United
Tre giallorossi infortunati in 45'.
(Prima Pagina News)
Giovedì 29 Aprile 2021
Roma - 29 apr 2021 (Prima Pagina News)
Tre giallorossi infortunati in 45'.
E' tracollo per la Roma, che all'Old Trafford rimedia una sonora sconfitta per 6-2 contro il Manchester United, nel match di andata delle semifinali di Europa League. Ad aprire la partita sono proprio gli inglesi, con Bruno Fernandes.

Il resto del primo tempo è un mix di sfortuna e coraggio per gli uomini di Fonseca: la Roma, infatti, ottiene il triste primato del maggior numero di infortuni in un tempo di gioco, prima volta nella storia della Coppa, con Veretout, Pau Lopez e Spinazzola che sono costretti a lasciare il campo nel corso della prima parte di gara. Tuttavia, i giallorossi continuano a crederci e, grazie a un rigore segnato da Pellegrini e ad una rete di Dzeko, il risultato, a fine primo tempo, è di 1-2.

Il vantaggio, però, verrà perduto durante il secondo tempo: la difesa giallorossa ha problemi e Cavani ne approfitta, segnando due goal e portando i padroni di casa in vantaggio sul 3-2. Quindi, è ancora Bruno Fernandes ad andare a segno per il 4-2. A sancire la tombola inglese - e il tracollo giallorosso - ci pensano Pogba e Greenwood.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Europa League
Manchester United-Roma
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU