Calcio, Serie A: il Torino FC in Val Gardena
I giocatori “Granata” tra le montagne più belle delle Dolomiti.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 14 Luglio 2021
Bolzano - 14 lug 2021 (Prima Pagina News)
I giocatori “Granata” tra le montagne più belle delle Dolomiti.
Da ieri, 13 luglio, fino a venerdì 30 luglio, il Torino FC ha scelto di allenarsi, per la preparazione estiva, nella mitica valle delle Dolomiti; la Val Gardena. Due settimane durante le quali gli atleti di una delle squadre italiane con più tradizione, militante nella massima serie, si alleneranno e si godranno giornate fresche ed estive, proprio nel paese di S. Cristina.

Saranno presenti anche due giocatori appena laureatisi Campioni d’Europa come Belotti e Sirigu, nella ormai mitica notte di Wembley (Inghilterra Italia 3-4, dopo i calci di rigore).

Sotto la guida dell’allenatore Ivan Juric (ex giocatore croato che ha militato nell’Hajduk Spalato, Siviglia, Crotone e Genoa), i giocatori assieme allo staff tecnico effettueranno due allenamenti giornalieri, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30.

Nel corso del ritiro estivo saranno organizzate anche diverse partite amichevoli con delle squadre di calcio locali. Sia gli allenamenti che le partite amichevoli saranno aperte al pubblico, tifosi e appassionati, ad ingresso gratuito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
ritiro
Torino FC
Val Gardena

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU