Calcio, Serie B, Balata: "Vogliamo creare una vetrina per i giovani italiani"
"Stiamo studiando un modo per rendere i playoff più spettacolari".
(Prima Pagina News)
Venerdì 01 Dicembre 2023
Roma - 01 dic 2023 (Prima Pagina News)
"Stiamo studiando un modo per rendere i playoff più spettacolari".
"Stiamo lavorando su tante cose, su un miglioramento della tecnologia produttiva ad esempio, ma vogliamo dare a tutto il movimento una spinta di maggiore qualità e competitività, speriamo di riuscirci e di avere la collaborazione di tutti".

E' quanto ha dichiarato, ai microfoni di Radio Sportiva, il numero 1 della Lega B, Mauro Balata, in merito ai progetti e ai traguardi raggiunti sotto la sua guida.

"Dall'introduzione della Var al portare il campionato in giro per il mondo, dal creare una vetrina per i giovani italiani, all'investire nella tecnologia e nei social, siamo riusciti a fare tante cose", ha evidenziato.

Per quanto riguarda il capitolo stadi, ha aggiunto, si sollecita "l'aiuto dal legislatore per rendere più fluide e veloci le pratiche burocratiche", mentre le proprietà straniere "portano novità e sfida, mentalità diverse che vanno accompagnate affinché possano comprendere le nostre tradizioni e idee, la passione che anima le competizioni italiane".

Al momento, ha poi annunciato Balata, si sta studiando un modo per rendere i playoff più spettacolari: "Ne stiamo parlando all'interno della Lega, vogliamo coinvolgere ancora di più i tifosi e le generazioni più giovani".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU