Celano (Aq): reati contro la Pubblica Amministrazione, 8 persone arrestate
Altre 17 persone colpite da interdizione all'esercizio della professione e da obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria..
(Prima Pagina News)
Lunedì 22 Febbraio 2021
L'Aquila - 22 feb 2021 (Prima Pagina News)
Altre 17 persone colpite da interdizione all'esercizio della professione e da obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria..
8 persone sono state tratte in arresto, stamani, dai Carabinieri del Comando Provinciale dell'Aquila, per reati contro la Pubblica Amministrazione, al Comune marsicano di Celano (Aq), su ordinanza del Giudice per le indagini del Tribunale di Avezzano (Aq), emessa in seguito ad una richiesta della Procura avezzanese.

Stando a quanto riferisce il quotidiano "Il Centro", tra gli arrestati ci sono il Sindaco, esponente di Fratelli d'Italia, finito ai domiciliari, e il Vice Sindaco, un ex Senatore, per il quale è stata ordinata la custodia cautelare in carcere.

Oltre al Sindaco, altre 6 persone sono finite ai domiciliari.

A 14 persone, inoltre, è stato interdetto l'esercizio dell'attività professionale, mentre per un assessore e un consigliere comunale è scattato l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresti
Carabinieri
Comune di Celano
interdizione esercizio professione
PPN
Prima Pagina News
Reati contro la Pubblica Amministrazione

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU