Conclusa la 27^ giornata, Juve a +4 sulla Lazio.

La Lazio lascia i 3 punti a Bergamo e la Juve ne approfitta. L’Inter non va oltre il pareggio.

(Prima Pagina News)
Giovedì 25 Giugno 2020
Roma - 25 giu 2020 (Prima Pagina News)

La Lazio lascia i 3 punti a Bergamo e la Juve ne approfitta. L’Inter non va oltre il pareggio.

Conclusa la 27^ giornata, Juve a +4 sulla Lazio.
Guarda la fotogallery

La Juventus rispetta il pronostico e vince a Bologna mentre la Lazio cade a Bergamo contro una Atalanta che nel secondo tempo ribalta il risultato e si conferma tra le migliore squadre della serie A. I ragazzi di Gasperini non deludono le aspettative e nel secondo tempo, non appena il ritmo dei biancocelesti cala, prendono il gioco in mano, bloccano le ripartenze della Lazio e portano a casa tre punti meritati: da 0 a 2 a 3 a 2. Questa sconfitta rende ancora più difficile il sogno scudetto ai ragazzi di Inzaghi. La Lazio lascia i 3 punti a Bergamo e la Juve ne approfitta. L’Inter non va oltre il pareggio. Un ottimo Sassuolo, che tiene bene il campo e rimane sempre in partita, ferma i nerazzurri nel finale. 

La Roma batte la Sampdoria all’Olimpico grazie ad una doppietta di Dzeko dopo il vantaggio iniziale dei blucerchiati. In zona Europa League ma sognando la Champions vincono anche il Milan e il Napoli rispettivamente contro un buon Lecce che fa troppi errori e un Verona sprecone.

Cagliari, Torino e Parma portano a casa i tre punti contro Spal, Udinese e Genova. Belotti e Sirigu regalano la vittoria ai granata con una bellissima prestazione, il Parma e il Cagliari ringraziano per la vittoria fuori casa Cornelius, autore di una scintillante tripletta, e il Cholito Simeone per il gol siglato in pieno recupero. La Fiorentina viene bloccata sul 1 a 1 contro il Brescia. Per i viola la sensazione è quella di aver perso due punti più che averne guadagnato uno.

Il ritmo di questo finale di campionato è serrato e venerdì 26 giugno si ricomincia con Juve – Lecce. Match clou della 28^ giornata di serie A è Milan – Roma. 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

27^ giornata
Campionato Serie A 2019/2020
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU