Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Io capisco che per rispetto a lui, allora non parlate con me ma io finché c'è questo pezzo di merda non parlo".
"Io capisco che per rispetto a lui, allora non parlate con me ma io finché c'è questo pezzo di merda non parlo".
"Finché c'è questo pezzo di merda non parlo". E' quanto ha detto il Responsabile Organizzazione di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli, rivolgendosi al giornalista del Fatto Quotidiano Giacomo Salvini, secondo quanto riportato dal sito ilfattoquotidiano.it, che ha anche pubblicato un audio.
Donzelli, si legge nell'articolo, stava per entrare "dall'ingresso laterale della Camera dei deputati, attorniato dal suo staff"."I giornalisti - prosegue - si erano avvicinati al deputato e braccio destro di Giorgia Meloni per fargli qualche domanda sui fatti del giorno. Donzelli però ha risposto in maniera stizzita parlando con gli altri due giornalisti: 'Con onestà, sincero, vi dico che finché c'è questo pezzo di merda non parlo con i giornalisti, con affetto'".
Giacomo Salvini ha anche scritto un libro, "Fratelli di chat", basato sulle chat di Ministri, dirigenti e parlamentari di FdI, dal 2018 al 2024.
I giornalisti hanno provato a protestare, ma Donzelli ha insistito: "Io capisco che per rispetto a lui, allora non parlate con me ma io finché c'è questo pezzo di merda non parlo", ha ribadito, per poi spiegare di non volersi "mettere a discutere. Non è il modo, ne parleremo in tribunale".