Loreggia (Pd), 15enne investito e ucciso, il padre all'investitore: "Non hai nessuna colpa"

L'uomo ha parlato con il 31enne che ha investito il figlio: "Non sentirti in colpa, non potevi fare nulla per evitare l'impatto".

(Prima Pagina News)
Mercoledì 20 Agosto 2025
Padova - 20 ago 2025 (Prima Pagina News)

L'uomo ha parlato con il 31enne che ha investito il figlio: "Non sentirti in colpa, non potevi fare nulla per evitare l'impatto".

Per diverse ore ha vegliato sul corpo del figlio 15enne coperto dalle lenzuola, poi è riuscito a trovare la forza di parlare con l'uomo che l'ha travolto e ucciso con la sua automobile mentre stava attraversando le strisce pedonali, dicendogli di farsi coraggio.

"Non hai nessuna colpa", sarebbero state le parole di Alessandro Pattaro, il papà di Martin, il 15enne investito a Loreggia, nel Padovano. La madre, arrivata sul posto dove è avvenuta la tragedia insieme a suo marito, è stata sopraffatta dallo choc e portata in pronto soccorso.

Pur essendo in preda allo sconforto, il papà si è dimostrato compassionevole verso il 31enne che era alla guida dell'auto, che, singhiozzando, si passava le mani sui capelli, giurando di non aver visto l'adolescente. "Non sentirti in colpa, non potevi fare nulla per evitare l'impatto. Io mi metto nei tuoi panni, coraggio", ha detto Pattaro, secondo quanto riferisce "Il Gazzettino".

L'incidente si è verificato in corrispondenza di uno dei passaggi pedonali che appaiono dalla ciclabile Treviso-Ostiglia, all'incrocio con via Malfattini, strada comunale collegata alla vicina tangenziale. A ricostruire la dinamica dell'incidente sarà la Polizia Locale.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

incidente
Loreggia
Martin Pattaro
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU