Lutto nel giornalismo: Addio a Fabio Piscopo uomo coraggioso. lanciò "CIOE'".
Il ricordo di Marco Iafrate che ha vissuto con l'editore di Cioè e non solo la storia del settimanale più amato dalle Teen Ager fin dai "primi vagiti".
(Prima Pagina News)
Venerdì 11 Marzo 2022
Roma - 11 mar 2022 (Prima Pagina News)
Il ricordo di Marco Iafrate che ha vissuto con l'editore di Cioè e non solo la storia del settimanale più amato dalle Teen Ager fin dai "primi vagiti".
No!!! Se ne è andato il papà di Cioe’

Nella notte è giunta la notizia della scomparsa di Fabio Piscopo Uomo coraggioso, editore dotato di un intuito clamoroso e di un innato marketing edicola.

Dal niente ha creato l’editoria giovanile italiana . In tanti devono ringraziarlo Io lo ringrazio perché mi ha dato modo di lavorare in un contesto vivace, stimolante effervescente. Mi ha permesso di crescere professionalmente e realizzare o partecipare a progetti editoriali importanti talvolta clamorosi.

Lungimirante e sempre aperto alle novità, curioso , preparato, capace di grandi intuizioni, con il fare quotidiano ha reso il giallo 100 una filosofia di vita di copertina Ci sentivamo ormai poco ma mi manca ugualmente tantissimo…

Ora Cioè ha solo lo zio con una piccola banda di ragazze ma cercheremo di resistere anche per Fabio Che se ne è andato ma resta nel nostro pensiero, nella testa e nel cuore, come maestro di edicola e come esempio di generosità verso i collaboratori appassionati di questo nostro meraviglioso lavoro

Grazie Fabio! Impossibile dimenticarti

(Marco Iafrate)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Cioè
Edizioni Cioè
Fabio Piscopo
Marco Iafrate
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU