M5S, Conte: a favore del 2x1000 il 72% dei votanti, useremo risorse per politica territoriale
"Il Movimento 5 Stelle è l’unica forza politica che restituisce alla collettività una parte degli stipendi dei propri parlamentari".
(Prima Pagina News)
Martedì 30 Novembre 2021
Roma - 30 nov 2021 (Prima Pagina News)
"Il Movimento 5 Stelle è l’unica forza politica che restituisce alla collettività una parte degli stipendi dei propri parlamentari".
"Sul 2×1000 la nostra comunità politica ha deciso, con circa il 72% delle preferenze, di pronunciarsi a favore dei finanziamenti che i cittadini liberamente vorranno destinare al Movimento 5 Stelle. Come già anticipato utilizzeremo tali somme per rafforzare l’azione politica sui territori, elaborare nuovi progetti per essere vicini ai bisogni e alle richieste delle persone, a livello nazionale e locale".

Così, in un post su Facebook, il leader del M5S, Giuseppe Conte, commenta l'esito del voto sull'accesso al 2x1000 e la destinazione del denaro restituito dai parlamentari.

"Il Movimento 5 Stelle - conclude Conte - è l’unica forza politica che restituisce alla collettività una parte degli stipendi dei propri parlamentari. Con la votazione di oggi si è deciso di ripartirli fra una serie di associazioni che si occupano di finalità dall’alto valore sociale".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

2x1000
Giuseppe Conte
M5S
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU