M5s, nessun processo per Salvini, il popolo pentastellato dice “No all’autorizzazione a procedere”

Il Movimento 5 Stelle salva Salvini, o meglio: il popolo del Movimento 5 Stelle riconosce che Salvini non vada messo sotto processo perché il Caso Diciotti rientra tra quegli impegni di Stato a cui non ci si doveva sottrarre.

(Prima Pagina News)
Martedì 19 Febbraio 2019
Roma - 19 feb 2019 (Prima Pagina News)

Il Movimento 5 Stelle salva Salvini, o meglio: il popolo del Movimento 5 Stelle riconosce che Salvini non vada messo sotto processo perché il Caso Diciotti rientra tra quegli impegni di Stato a cui non ci si doveva sottrarre.

Il Movimento 5 Stelle salva Salvini, o meglio: il popolo del Movimento 5 Stelle riconosce che Salvini non vada messo sotto processo perché il Caso Diciotti rientra tra quegli impegni di Stato a cui non ci si doveva sottrarre. Il risultato elettorale è chiaro e assoluto, e lo riporta integralmente questa mattina il Blog ufficiale del Movimento 5 Stelle. Relativamente alla risposta: “Si, è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato, quindi deve essere negata l’autorizzazione a procedere” hanno votato 30.948 (59,05%), un record assoluto. Relativamente alla risposta: “No, non è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato, quindi deve essere approvata l’autorizzazione a procedere” hanno votato invece 21.469 (40,95%). “La maggioranza ha pertanto deciso che il fatto è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato, quindi deve essere negata l’autorizzazione a procedere”. Le votazioni sul caso Diciotti si sono chiuse alle 21.30 di ieri sera. La partecipazione, sin dalle prime ore, è risultata particolarmente alta. Hanno votato 52.417 iscritti. “La votazione – si legge sul sito ufficiale del M5s- entra nella storia di Rousseau per essere stata quella con il maggior numero di votanti di sempre in una singola giornata. Un record. E ciò conferma l’importanza dei principi di democrazia diretta all’interno del MoVimento 5 Stelle”. Fino a oggi il primo gradino del podio era occupato dal voto sulle Quirinarie del gennaio 2015, quando votarono 51.677 iscritti. Beatrice Nano


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Matteo Salvini
Movimento 5 Stelle
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU