Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Ai terroristi di Hamas dico: chi si arrenderà e libererà gli ostaggi potrà continuare a vivere".
"Ai terroristi di Hamas dico: chi si arrenderà e libererà gli ostaggi potrà continuare a vivere".
"Cittadini di Israele, vi dico che Yahya Sinwar è morto. Il responsabile del massacro più grande del popolo ebraico dalla Shoah, l'arciterrorista che ha ucciso migliaia di israeliani e rapito centinaia di cittadini è stato ucciso dai nostri eroici soldati. Il conto è stato pagato".
Così il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, citato dai media israeliani. in un discorso alla nazione, in seguito all'uccisione del leader di Hamas, Yahya Sinwar.
"Oggi il male ha subito un grave colpo, ma la nostra missione non è ancora finita. Alle famiglie dei rapiti io dico, questo è un momento importante della guerra, continueremo con tutta la forza a lavorare per farli tornare a casa. I vostri cari sono i nostri cari", aggiunge.
"Ai terroristi di Hamas dico: i vostri leader stanno scappando e saranno eliminati. Faccio appello a tutti coloro che tengono i nostri ostaggi: a chiunque deporrà le armi e libererà i nostri ostaggi, permetteremo di andarsene e continuare a vivere", prosegue.
"Il ritorno degli ostaggi è un'opportunità per raggiungere tutti i nostri obiettivi e avvicinare la fine della guerra", conclude Netanyahu.